Ballerina con drago/Táncosnő sárkánnyal

Oggi ho avuto due belli incontri. Due ragazze che non conoscevo prima, in due posti diversi e distanti, mi sono avvicinate con gran sorriso: "Ciao, sei Sarolta, vero? Io ti conosco, leggo il tuo blog." Ho avuto una strana sensazione. Un misto di imbarazzo e gioia.
Vorrei dedicare questa illustrazione a Voi, voi che nel silenzio di casa vostra, vicino o lontano, leggete queste righe. Per ringraziarVi.
Grazie!

Ma különös dolog történt velem: délelőtt és délután, két különböző, egymástól 100 km távolságra lévő helyen megszólított két számomra ismeretlen lány: "Te Sarolta vagy, ugye? Én ismerlek, olvasom a blogodat." Furcsa és jó érzés volt. Pár perces beszélgetés után mintha tényleg régi ismerősök lettünk volna.
Ezt az illusztrációt Nektek küldöm, akik közel és távol, mindenfelé a világban olvassátok ezeket a sorokat. Köszönöm!

Commenti

  1. gyönyörűszép! köszönjük szépen!

    RispondiElimina
  2. ...Le tue illustrazioni sono ricche di messaggi profondi, di poesia e d'incanto;sono delicate ma piene di forza e adoro come tratti il tema dell'ecologia e della Natura...Anche a me molto caro.
    Ti faccio i miei complimenti e avrei voluto farteli già qualche mese fa, quando ho scoperto il tuo bellissimo blog...Ma la mia solita timidezza mi impedisce di fare tante cose. Ogni tanto mi ribello ad essa (come in questo caso!)e con sforzo sovraumano ma con immenso piacere ti comunico tutta la mia ammirazione!Brava davvero!
    Rita

    RispondiElimina

Posta un commento